Storia della Musica nelle Americhe

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
da 6 a 299 euro
Inizia

Storia della Musica nelle Americhe | Marcello Piras

banner americhe nuovo

L’Associazione ADAM, in collaborazione con Quante Storie nella Musica, annuncia il varo di un’iniziativa mai prima realizzata al mondo: un corso biennale di Storia della Musica nelle Americhe tenuto dal musicologo Marcello Piras.  Il corso si articola in 56 lezioni online della durata di 2 ore ciascuna, una a settimana, il mercoledì dalle 18 alle 20, per due anni accademici. Esse sono distribuite nei periodi novembre 2020 – giugno 2021 e novembre 2021 – giugno 2022, saltando le festività. Il calendario del primo anno è scaricabile in basso. Il collegamento è effettuato sulla piattaforma Zoom. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza che, nel caso di studenti di conservatorio sarà valido per vedersi riconosciuti i crediti a scelta, necessari per completare le annualità.

Recuperi: 

Ogni Mercoledì, a partire dall’11 novembre, si terrà la lezione alle 18, e dalla mattina successiva sarà disponibile online nella vostra area privata. La disponibilità sarà limitata ad una settimana e il mercoledì successivo la lezione sarà cancellata. Quindi avrete una settimana di tempo per recuperarla qualora, per motivi personali oppure di rete, non riusciste a fruirne in diretta.

Ecco qui di seguito le modalità di acquisto dei corsi:

  • Corso completo della durata di 2 anni Euro 299
  • Primo Anno Euro 160
  • Singole lezioni Euro 6

I pagamenti sono effettuati direttamente ai docenti, nelle modalità da loro indicate come preferite e questo sito ha l’unico scopo di fornire una vetrina agli argomenti trattati senza percepire alcun pagamento da parte degli utenti.

Calendario-2020-21 SCARICA